Domenica 5 ottobre, il colorato Giardino d’Estate di Mama Shelter Roma ospita un’edizione unica del Mama Brunch.

Roma si prepara a festeggiare l’arrivo dell’autunno con un appuntamento speciale. Domenica 5 ottobre, il colorato Giardino d’Estate di Mama Shelter Roma ospita un’edizione unica del Mama Brunch, trasformata in una vera e propria Sagra del Vino: un’esperienza che porta nel cuore della Capitale le atmosfere gioiose e conviviali delle feste di paese.

Dalle 12.30 alle 16.00, gli ospiti potranno immergersi in un buffet ricchissimo, che unisce proposte dolci e salate al meglio della tradizione italiana. Il brunch sarà arricchito da specialità regionali, piatti di pasta preparati al momento grazie alla postazione di live cooking, e un abbinamento con vini bianchi e rossi selezionati per accompagnare i sapori della stagione.

A rendere ancora più autentica l’atmosfera ci saranno gli stornelli romani, che faranno da colonna sonora all’evento, e uno spazio dedicato ai più piccoli con attività di animazione. Ma la vera protagonista sarà la fontana del vino, simbolo della festa e occasione perfetta per brindare insieme all’arrivo dell’autunno.

Il brunch ha un costo di 43 euro per gli adulti, 21 euro per i bambini dai 3 ai 12 anni ed è gratuito per i più piccoli fino a 2 anni.

Un’occasione unica per vivere un pranzo domenicale diverso dal solito, all’insegna della convivialità e del buon vino, senza dover lasciare Roma.

Di Carlotta Bernradini

Comments are closed.