Un format giovane, dal sapore metropolita e con alle spalle un team di professionisti under 30.
A piazza del Fico, nel centro di Roma, ha aperto, Don’s Meats & Spirits, un concept di “Burger & cocktail bar” capace di evocare l’atmosfera distintiva di New York.
Da Don’s materie prime di altissima qualità e produzione home made vanno di pari passo ad uno studio strettamente connesso alla cultura americana che ne assorbe gusto, pensiero e stile di vita.
Entrando si viene accolti dal grande bancone bar a isola, cuore pulsante dell’insegna capace di portare nel centro di Roma la vera essenza dell’atmosfera di New York. Il pass a vista della cucina scandisce il tempo con la velocità tipica delle grandi città, tempo che rallenta però nelle due salette riservate per eventi privati o per godere di una cena in intimità.
Un format giovane, dal sapore metropolita e con alle spalle un team di professionisti under 30 accomunato dalla passione per la ristorazione di qualità. La cucina è guidata dal giovane chef romano Simone Lipari; Antonio De Rose oltre a curare la ricca e variegata wine list internazionale si occupa anche del servizio in sala per offrire agli ospiti un’esperienza che porti con la mente ai suggestivi locali della Grande Mela.
Il Bar, gestito dal barman Jacopo Nonis, ha presentato la sua nuova Drink List dal nome “Cromoterapia”. Cromoterapia perché i drink, dai grandi classici a quelli più contemporanei giocano tra sfumature cromatiche in cui luci e ombre suscitano emozioni nuove e contrastanti.
Ogni settimana poi Don’s ospita bartender, locali e nazionali, in qualità di special guest per veicolare il messaggio del bere bene.
Da vivere anche il dopocena grazie al dj set o alla musica live che lo rendono uno spazio alla moda in cui ballare o sorseggiare un buon drink.
CONTATTI
Via delle Vacche, 9 – 00186 Roma
info@meatsandspirits.it
Tel. 0688 41723
Credits: Eleonora Siddi Press
Comments are closed.