Il progetto Food and Beverage di Sisal Wincity si arricchisce ancora di più, attraverso una collaborazione con il famoso chef Simone Rugiati!
A partire dal 2 ottobre, infatti, il menù dei punti vendita Sisal Wincity di Milano, Firenze e Roma ospiterà alcuni piatti firmati dallo chef in persona, per un risultato innovativo, elegante e all’insegna della sostenibilità!
L’esperienza nella ristorazione e nel banqueting di Rugiati si fonde armoniosamente con il format unico di Sisal Wincity.
Il rinomato chef si occuperà della supervisione dei menù già presenti negli store di Milano, Firenze e Roma, arricchendo le proposte degli chef Sisal Wincity con piatti adatti anche ai palati più esigenti. Per esaltare il sapore di ciascun ingrediente, lo chef propone tecniche di lavorazione e cottura ideali per garantire un gusto ricercato, ma allo stesso tempo “che sa di casa”.
Al di là del sapore, questa collaborazione ha anche lo scopo di proporre ricette realizzate con materie prime di alta qualità e su rotazione stagionale, prestando molta attenzione alla disponibilità degli ingredienti ed evitando così lo spreco. Non mancherà, inoltre, l’equilibrio tra sapori e proprietà nutrizionali, per soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.
Ultima caratteristica, ma non per importanza, è la creatività. Sebbene i menù proposti nei tre ristoranti Wincity siano gli stessi, ci sarà comunque un tocco originale che rispecchia il territorio in cui si trovano.
Di Carlotta Bernardini
Comments are closed.