Roma diventa la capitale mondiale dei cocktail e della mixology.

Oggi e martedì 14 maggio 2024 a Roma torna il Bar Show, quarto appuntamento dedicato alla mixology italiana e internazionale, con sede al Salone dei Congressi dell’Eur.

Il programma è molto fitto e comprende sia masterclass che eventi agli stand, con una nutrita presenza di sponsor necessari per far decollare un parterre come questo.

Il Roma Bar Show è l’unico evento di tale portata del settore in Italia, e i numeri lo confermano: una presenza di quasi 15 mila persone, praticamente quasi gli stessi di Bar Convent di Berlino che ha 14 edizioni alle spalle; oltre 230 aziende espositrici, provenienti sia dall’Italia che dall’estero, per conoscere tutte le novità e assistere alle masterclass e agli speech degli ospiti, personalità provenienti da tutto il mondo.

Un programma ricchissimo che in due giorni riempie e contagia l’intera città di Roma con tantissimi eventi anche fuori salone.

La riuscita di un evento si misura anche in base alla quantità di eventi collaterali che riesce ad attivare, così anche il Bar Show di Roma, ha il suo lato b, un Sideshow fatto di macro e micro eventi intorno ai quali si può riunire una parte degli avventori e degli operatori che arrivano a Roma per le date dell’evento.

Se capitate in questi giorni a Roma, potete fare riferimento agli eventi selezionati dal Sideshow di Bar Show ai quali è dedicata un’apposita sezione: potete controllare la lista dei migliori cocktail bar di Roma, oppure i migliori cocktail bar d’albergo, oppure aggiornarvi sulle ultime aperture in città. La lista di guest, takeover e degustazioni è praticamente infinita, perché qualsiasi bar degno di nota ne organizza anche più di una nella stessa serata.

Per maggiori informazioni ⬇️
📧 www.romabarshow.com

Di Carlotta Bernardini

Comments are closed.